Viola come il mare, ultima puntata il 4 novembre: anticipazioni - QdS

“Viola come il mare”, ultima puntata su Canale 5… E si parla già di seconda stagione

webms

“Viola come il mare”, ultima puntata su Canale 5… E si parla già di seconda stagione

Sandy Sciuto  |
venerdì 04 Novembre 2022

Arriva la sesta e ultima puntata di "Viola come il Mare", l'acclamata fiction in onda su Canale 5: anticipazioni e indiscrezioni sulla seconda stagione.

L’appuntamento con “Viola come il mare” giunge al termine: venerdì 4 novembre 2022 alle ore 21.25, infatti, su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie.

“Viola come il mare” è stata molto amata dal pubblico Mediaset perché è la prima serie in cui Can Yaman ha recitato in lingua italiana nonostante le origini turche, perché la coppia Yaman – Chillemi funziona benissimo lavorativamente e perché la trama ha saputo emozionare e coinvolgere.

La serie, infatti, è stata premiata dai telespettatori che adesso aspettano solo di avere la certezza che ci sarà una seconda stagione.

Intanto, l’ultima puntata vedrà i due protagonisti alle prese con casi e con decisioni importanti nella loro sfera personale mentre il loro rapporto di vicini di casa e amici è diventato più intenso episodio dopo episodio.

“Viola come il mare”, ultima puntata il 4 novembre: anticipazioni

La sesta puntata si apre con Viola che è ancora profondamente delusa da Don Andrea e non riesce a lasciare andare questo stato d’animo. Si interroga, quindi, sul suo comportamento ma non a lungo perché deve occuparsi di un nuovo e misterioso caso. Dalila è scomparsa e il padre non ha mai perso la speranza di riportarla a casa. Per la giornalista Viola, la scomparsa di Dalila potrebbe essere collegata a quanto accaduto a Farah.

Viola si confronta con l’Ispettore Demir, che è sempre più sospettoso. L’ispettore crede che qualcuno stia agendo in incognito con il fine di depistare le sue indagini sul traffico di esseri umani. Non esclude che ci possa essere una talpa nella sua squadra o che ci sia qualcuno molto vicino a lui che si muove con l’intento di ostacolarlo.

Problemi per Viola in vista. La giornalista ha scoperto dettagli molto dolorose che riguardano le sue origini e la ricerca del padre. Per stare meglio, decide di ricorrere all’uso di farmaci. La scelta si rivela sbagliata e controproducente. Una serie di eventi concatenati si verificano e il tutto diverrà incontrollabile. In questo momento difficile, Viola incontrerà una persona sbagliata che la renderà oggetto di un ricatto.

Come vedere il finale e le indiscrezioni sulla seconda stagione

Un finale di stagione – da vedere su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity– decisamente avvincente e complicato. Un finale che farà luce su alcune dinamiche e probabilmente lascerà col fiato sul collo per altre situazioni.

Certo è che “Viola come il mare” non può concludersi con questa prima stagione. A quanti bramano un continuo, Luca Bernabei, AD di Lux Vide, ha confermato dalle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” che la seconda stagione si farà. Gli sceneggiatori, infatti, sono già alle prese con la scrittura delle nuove puntate. Si ipotizza che le riprese potrebbero iniziare nella seconda metà del 2023, nel rispetto degli impegni dei protagonisti e del cast, per poi andare in onda nell’autunno del 2024.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017