Tutti gli oggetti dei desideri per lo shopping nella scintillante Milano col Natale alle porte - QdS

Tutti gli oggetti dei desideri per lo shopping nella scintillante Milano col Natale alle porte

Nicoletta Fontana

Tutti gli oggetti dei desideri per lo shopping nella scintillante Milano col Natale alle porte

venerdì 20 Dicembre 2013

Eleganza, design, oggetti unici: negozi sofisticati per gli immancabili acquisti; ecco come accontentare amici e parenti

Non vi è città in Italia che più si presti a uno shopping sfrenato e unico come Milano.

A Natale la città si veste di luci colorate e nelle vetrine del quadrilatero sono esposti i master piece per le donne più ricercate del mondo.

Ma vi è una Milano segreta e questo itinerario aiuterà Babbo Natale a trovare gli oggetti dei desideri più ricercati che renderanno scintillante le  vostre imminenti feste.

Le borse di Fontana Milano1915 sono morbide@esclusive@Afef la più cool. Sarete in poche ad indossarla e questo vi renderà esclusive e superchic!

@La bottega del coccodrillo è pelletteria su misura@scegli la pelle, i dettagli, la forma. Un negozio segreto dove creare un oggetto unico e irripetibile@Un salto alla Chiesa del Carmine a pochi passi sarà per togliersi i sensi di colpa?

@Che freddo…#è Natale, un cappello? Che foggia? Io vado da Borsalino#happiness! E poi due passi in @Galleria, mi vien dare: super romantique.

@Si parte per il safari: valigia? Mi  mimetizzo#verde#beige#marrone!@Le Filson da @Ravizza. Ma si mangia anche? Si: è questa la novità.

Per lui, che dramma, cosa gli regalo? Ha  tutto “I feel very sad Idea: @Calzoleria Rivolta. Lavorazione a mano per le scarpe e  gli stivali. Per lui un vero must!

@Il Natale  è sempre un po’ scozzese. La flanella, che rimanda a un cucciolo morbidoso  e per essere in pandant con l’albero, comprerò i @Pigiami Five to nine

In pandant con l’albero#non può mancare#happy#il pigiama@Five to nine per tutta la famiglia.

@candele si! Ma che durino e profumino. Fragrances#esclusive#francesi? I feel parisienne.@Diptyque al pino? Si la voglioooooooo. Ho l’albero finto.

Che gelo, frozen. Ho le mani ghiacciate: unhappy, però mi è venuta un’ideaaa. @I guanti da Sacchi? Trovati in lana, in cachemire, in struzzo. Li prendo per tutti.

Occhiali Vintage? Una parola di moda, ma per gli understatment al primo piano di Via Torino chi cerca trova. Segretissimo e solo per sofisticati @Veneta ottica…coooollllllll

@bijoux o gioielli? Se non ce li hai non sei nessuno!@Daniela de Marchi. Serpenti, coralli, saturno e fuochi d’artificio.#La collezione del capodanno? No! Un classico della collezione! Ma per le più chic! @Merry Christmas& Happy New yearrrrrr!!

La casa o il design?Non so c’è tutto. Mi posso sbizzarrire #è lei la vedi? @Rossana Orlandi,  che elegante, come nei suoi oggetti. #Non resisto e mi rifaccio la casa!

@la Sozzani #lei il guru dell’eleganza! Fashioniste non mancateeeeeee, c’è tutto! E se vi confondete comprate Vogue@sua sorella vi darà le dritte! Merry Christmas

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017