Mondo Leasing, il primo blog sul leasing alla portata di tutti - QdS

Mondo Leasing, il primo blog sul leasing alla portata di tutti

Redazione in collaborazione con Banca Ifis Impresa

Mondo Leasing, il primo blog sul leasing alla portata di tutti

Una piattaforma online nata da un progetto di Banca Ifis

Una piattaforma online che sia un punto d’incontro, confronto e informazione per tutti coloro che sono interessati a capire meglio i prodotti del leasing e del noleggio: nasce con questi obiettivi www.mondoleasing.it, il primo sito di informazione in Italia dedicato a questi temi.
Un contenitore nato da un progetto di Banca IFIS Impresa per rispondere alla domanda sempre più crescente di informazione attorno a questa tipologia di prodotti finanziari, utili a tutte quelle aziende e liberi professionisti che vogliono investire in macchinari, strumenti di lavoro, auto e flotte aziendali.
Mondoleasing si presenta quindi con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per l’Italia che lavora e cresce, che ha bisogno di confrontarsi con esperti e operatori su novità normative, fiscali e settoriali legate alla soluzione finanziaria. Un blog in cui aziende e professionisti potranno trovare linee guida, novità e approfondimenti realizzati da una redazione fatta di esperti di settore e influencer. Non solo articoli, anche i video saranno protagonisti, con interviste fatte ad hoc sui temi di attualità e interesse per un pubblico sempre attento alle novità in ambito economico finanziario.
Il portale punta a dare un servizio a tutte quelle aziende italiane che ricorrono a soluzioni di leasing per diverse tipologie di beni, dall’industriale al tecnologico fino ai veicoli industriali, per sostenere la propria crescita e supportare quotidianamente il proprio lavoro.
Per Massimo Macciocchi, Consigliere Delegato di IFIS Leasing, società attiva nel mercato italiano, si tratta di “uno strumento che saprà supportarne ancora di più lo sviluppo del leasing attraverso un approccio trasparente e di vera apertura e dialogo”. Per Gianluca De Candia, Direttore Generale di Assilea (Associazione Italiana Leasing), il blog costituisce “un punto di confronto online che mancava, una piattaforma dove gli utenti possono porre dei quesiti e rispondere con tempestività”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017