Il film racconta la storia di una coppia di ex coniugi alle prese con la figlia che vuole sposarsi nonostante il loro dissenso
Ottimo debutto nelle sale cinematografiche italiane per l’ultimo film che vede protagonisti Julia Roberts e George Clooney. Il film “Ticket to Paradise”, commedia romantica interpretata dai due premi Oscar, è in vetta alla classifica degli incassi del fine settimana, stilata da Cinetel.
“Ticket to Paradise” ha incassato oltre 830mila euro in quattro giorni di programmazione nelle 400 sale dove è stato proiettato. Il film racconta la storia di una coppia di ex coniugi alle prese con la figlia che vuole sposarsi nonostante il loro dissenso. La pellicola sta riscontrando un buon successo di pubblico in tutto il mondo con oltre 60 milioni di dollari incassati.
Al secondo posto della speciale classifica degli incassi al cinema ecco l’ultimo film di Paolo Virzì, “Siccità” che nell’ultimo fine settimana ha incassato oltre 1,2 milioni di euro. Chiude il podio l’opera del maestro del cinema, il regista Pupi Avati, che con il suo “Dante” ha raccolto il consenso del pubblico. Finora il film ha incassato oltre 900mila euro. Scala posizioni “Smile”, l’horror psicologico che precede “Dragon Ball Super: Super Hero” e la riedizione i 4K di “Avatar”. Rispetto ad una settimana fa il box office scende del 16%.