Giornata tragica alle porte di Roma, dove è morta la siciliana Alessandra Tortomasi. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari.
Un’insegnante 41enne originaria della provincia di Catania, Alessandra Tortomasi, è morta in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio a Lanuvio, nella zona dei Castelli Romani, a Roma.
L’incidente e la morte
La donna, secondo la ricostruzione dei fatti, avrebbe perso il controllo della Fiat 500 che stava guidando. Il mezzo, successivamente, si sarebbe ribaltato e l’insegnante sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo.
Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi e, pertanto, si è rivelato necessario l’intervento dei sanitari del 118 per provvedere al suo trasferimento in ospedale. La paziente è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale “San Camillo”, dove poi sarebbe morta poco dopo.
Indagini in corso
Sul posto dove si è verificato il tremendo schianto si sono presentati i carabinieri della Stazione di Ariccia, assistiti dagli agenti della Polizia Locale di Lanuvio. Sono in corso gli accertamenti per determinare la dinamica del sinistro.