Corsa in ospedale per i due uomini a bordo della moto. Si indaga sulla dinamica.
Si registra un nuovo grave incidente stradale sulla Strada Provinciale 60, in contrada Magazzè a Ragusa: lo schianto ha interessato due mezzi, una moto di grossa cilindrata e un furgone.
Ad avere la peggio i due passeggeri a bordo del mezzo a due ruote, due uomini di origine africana, feriti gravemente. Uno di loro, purtroppo, sarebbe in pericolo di vita.
Incidente sulla SP 60 a Ragusa, scontro moto-furgone
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, i due mezzi si sarebbero scontrati lungo la Strada Provinciale 60, in direzione Santa Croce Camerina. Sul posto, in seguito all’impatto, sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso.
I due uomini a bordo della moto sono rimasti feriti gravemente. Il conducente è ricoverato all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, il passeggero – in condizioni critiche – si trova all’ospedale Guzzardi e avrebbe già subìto un delicato intervento per le ferite riportate nell’incidente.
I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità.
Donna in prognosi riservata a Palermo
Un altro incidente si è verificato a Palermo, in via Roma, nella serata di venerdì 22 novembre. Ad avere la peggio una donna di 60 anni, investita da una motocicletta mentre attraversava le strisce pedonali. La 60enne si trova adesso in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo.
La tragica fine di Gianluca
Si è concluso tragicamente, invece, l’incidente avvenuto poche ore prima lungo viale Regione Siciliana (sempre a Palermo). In seguito a uno schianto all’altezza di corso Calatafimi, è morto il 32enne Gianluca Billitteri. La dinamica è ancora da chiarire, ma una delle ipotesi più accreditate sarebbe quella dell’alta velocità. Sono in corso le dovute indagini sul sinistro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio