Società

Alessia Marcuzzi, vacanza in Sicilia, ecco le foto a Noto

Tutto comincia dalla scalinata della cattedrale di Noto. Una donna di spalle sale i gradini della chiesa della città barocca, si confonde tra la folla di turisti ma non passa per troppo tempo inosservata.

La bionda più famosa di Mediaset, è Alessia Marcuzzi che ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sicilia, invitata dall’amico e imprenditore Fabrizio Giacometti.

Nei giorni scorsi, la Marcuzzi è stata protagonista di una importante rivelazione: dopo 25 anni passati in casa Mediaset, la showgirl ha deciso di lasciare gli studi di Cologno Monzese per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Giornate di sole e mare, per la Marcuzzi che dal suo canale Instagram ha raccontato tra post e stories, ai suoi oltre 5 milioni di follower.

L’ex conduttrice de “Le Iene” ha poi trascorso la sera a Noto, percorrendo via Nicolaci, la strada dove si svolge l’Infiorata, per poi fermarsi qualche minuto sulla scalinata della cattedrale dove i fan l’hanno riconosciuta, scatenandosi con i selfie.

Durante il suo viaggio siciliano, Alessia Marcuzzi è stata anche a Marzamemi, anche qui alcune storie mentre in compagnia di amiche e amici si trovava a passeggiare nella piazzetta del borgo marinaro, in provincia di Siracusa.