Ancora un tragico incidente sulle strade della Sicilia. Questa volta, il violento impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 18 maggio sulla SS114 tra Siracusa e Catania, ad Augusta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Per causa ancora da accertare, un veicolo si è ribaltato e per il conducente – un ragazzo i 32 anni originario di Gela – non c’è stato nulla da fare. Si tratta del quarto incidente mortale avvenuto in Sicilia nelle ultime ore e, sul caso, sono già scattate le indagini per ricostruire al meglio quanto accaduto.
Ennesimo incidente stradale rivelatosi mortale sulle strade siciliane nelle scorse ore. Questa volta, il conducente di un’auto sembrerebbe aver perso il controllo del mezzo sulla SS114 di Augusta per poi ribaltarsi sulla strada che collega Siracusa e Catania. A seguito dell’impatto per cause ancora da accertare, per l’uomo (un 32enne originario di Gela) non c’è stato nulla da fare. Rimasto ferito anche il passeggero che si trovava nell’auto. Quest’ultimo è stato trasportato al pronto soccorso dell’Umberto I di Siracusa.