Bagno piccolo? Su Import For Me trovi una linea di mobili specifica! - QdS

Bagno piccolo? Su Import For Me trovi una linea di mobili specifica!

redazione

Bagno piccolo? Su Import For Me trovi una linea di mobili specifica!

sabato 16 Gennaio 2021 - 22:25
Bagno piccolo? Su Import For Me trovi una linea di mobili specifica!

Arredare il bagno non è mai cosa semplice, perché questa è una stanza della casa particolare, che necessita di qualche attenzione in più e di mobili di alta qualità

Arredare il bagno non è mai cosa semplice, perché questa è una stanza della casa particolare, che necessita di qualche attenzione in più e di mobili di alta qualità, che siano in grado di durare nel tempo e di garantire sempre il massimo dell’igiene. L’impresa tuttavia diventa ancora più ardua quando si deve arredare un bagno piccolo, perché la maggior parte dei mobili ha dimensioni standard. Se però lo spazio è limitato, bisogna trovare degli arredi che si possano inserire nel bagno senza problemi ed è proprio per questo che Import For Me ha scelto di proporre un’intera linea di mobili per i bagni piccoli.

Parliamo di un’azienda ormai famosissima nel panorama nazionale: punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno. ImportForMe è specializzata in mobili e complementi di alta qualità e dei migliori marchi ed è particolarmente apprezzata perché si occupa di vendita diretta dal produttore. Questo consente di contenere in modo notevole i prezzi, senza dover rinunciare alla qualità dei prodotti, che sono sempre eccellenti e dotati di garanzia pluriennale.

Come trovare il mobile giusto per un bagno piccolo su ImportForMe

Trovare il mobile perfetto per il proprio bagno su ImportForMe è davvero semplicissimo, perché nel portale ufficiale di quest’azienda è possibile filtrare i prodotti in base allo spazio di cui si dispone. Come abbiamo accennato, nel catalogo di Import For Me è presente una linea specificatamente ideata per coloro che devono arredare un bagno piccolo e che per questo motivo hanno spesso problemi nel riuscire a trovare i mobili giusti. Basta dunque entrare nel sito web e in particolare nella pagina www.importforme.it/mobili-bagno.it-IT.html. È quindi sufficiente impostare nel filtro che si trova in alto a destra lo spazio massimo di cui si dispone per trovare i mobili perfetti per le proprie esigenze, delle giuste dimensioni.

Mobili per il bagno compatti per spazi ristretti

I mobili per il bagno che si possono acquistare su ImportForMe riescono a rispondere a qualsiasi necessità, perché nel catalogo del portale sono disponibili moltissimi modelli, compresi quelli di dimensioni differenti dallo standard classico. Per quanto riguarda i sottolavabo per esempio, su ImportForMe è possibile trovare anche soluzioni particolarmente compatte, di larghezza pari a 41, 50 o 60 cm. È inoltre possibile spaziare per quanto riguarda i materiali, scegliendo un mobile sospeso oppure tradizionale, di vari materiali ma sempre di alta qualità.

Ordina online e ricevi i tuoi mobili direttamente a casa!

Il servizio offerto da Import For Me sta riscuotendo un grandissimo successo, soprattutto in questi ultimi mesi. La pandemia ha infatti spinto molte persone a fare i propri acquisti online, vuoi per una maggior sicurezza vuoi perché tanti negozi sono chiusi o non si possono raggiungere. Questa azienda è un vero e proprio punto di riferimento perché vanta delle ottime recensioni ed offre un servizio di altissima qualità. L’assistenza clienti eccellente, le spedizioni rapide e soprattutto sicure, la garanzia sui prodotti che può arrivare a ben 4 anni sono tutti elementi che rendono Import For Me una delle migliori aziende del settore e su questo, ormai, non ci sono più dubbi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684