“Bapr@Mobile”, nasce la nuova App di Banca Agricola Popolare di Ragusa - QdS

“Bapr@Mobile”, nasce la nuova App di Banca Agricola Popolare di Ragusa

redazione

“Bapr@Mobile”, nasce la nuova App di Banca Agricola Popolare di Ragusa

mercoledì 08 Luglio 2020

E’ operativa da oggi la nuova App “Bapr@Mobile” della Banca Agricola Popolare
di Ragusa, destinata agli oltre 100.000 clienti che hanno già sottoscritto il
contratto per il servizio “Bapr Online”.

La nuova App, disponibile su tutti gli store,  non è semplicemente l’evoluzione
dell’attuale: si tratta di un prodotto totalmente innovativo che – in virtù
dell’esperienza accumulata in questi anni e alla luce del rapido sviluppo delle
tecnologie informatiche – permetterà ai clienti della banca di disporre
operazioni, interrogare i conti ed i dossier titoli con la massima sicurezza
possibile offerta oggi dal mercato tecnologico e con modalità operative assai
più snelle, facili e veloci. Tra le tante novità,  anche il cosiddetto assistente vocale: una
funzione che permette al titolare del servizio di interloquire con il sistema
dettando i comandi per effettuare le operazioni .

Per agevolare la clientela, la Bapr ha deciso di mantenere parallelamente
operative la nuova e la vecchia applicazione per i prossimi due mesi. Questo
consentirà a tutti di mantenere le attuali credenziali e prendere dimestichezza
con la nuova App, il tutto ovviamente senza costi aggiuntivi.

“Un prodotto nuovo ed
assolutamente in linea con i più elevati standard del settore – sottolinea
Saverio Continella, Direttore Generale della Bapr e da sempre fautore della
forte evoluzione tecnologica del servizio bancario – che durante il lockdown
per l’emergenza sanitaria ha mostrato tutta la sua ormai insostituibile
importanza e che in alcuni settori produttivi è ormai preponderante. Covid-19
ha mostrato, con numeri impressionanti (si pensi che nei tre mesi di lockdown
sono stati oltre due milioni gli italiani che per la prima volta hanno
effettuato acquisti online, ovvero più del triplo di quanto accaduto
nell’intero anno 2019), che oggi una moderna società come la nostra non può
fare a meno dei servizi via web. Naturalmente questo vale ancora di più per la
Banca Agricola Popolare di Ragusa, che da oltre vent’anni è presente con Bapr
Online, sottoposto a continue innovazioni per offrire il miglior servizio
possibile alla clientela”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017