Una ragazza, ha approfittato della vicinanza del cantante per toccargli le parti intime. Qualcuno ha ripreso tutto in un video dove è chiaramente visibile la mano che tocca diverse volte Blanco
Tutti pazzi per Blanco, ma senza esagerare. Si sa che i fans non si controllano davanti al loro artista preferito. Dal lancio dei reggiseni come succede ai concerti di Vasco Rossi e di altre rockstar, e molti altri indumenti intimi vengono offerti come tributo, è un classico. Solo che di intimo questa volta, ci sono i genitali del giovane cantante Blanco.
Cosa è successo durante il concerto
Durante il concerto di Radio Italia Live, sabato 21 maggio, in piazza Duomo a Milano, una fan ha toccato per diversi secondi – come si vede nel video condiviso sui social – le parti intime. L’artista, che in quel momento stava cantando uno dei suoi più grandi successi ‘Notti in bianco’, sembra non accorgersi di nulla. Ma il video non lascia spazio a interpretazioni.
Nel video la ragazza per non poco tempo lascia la sua mano sui genitali del cantante
Pioggia di polemiche sui social. Tra chi da una parte sostiene la ragazza in quanto “non ha fatto niente di male e lui non sembra molto infastidito” e tra chi invece sostiene che anche quella sia una molestia sessuale: “Se fosse stata una donna tutti griderebbero allo scandalo”, si legge su Twitter.
comunque a me la gente fa un po’ schifo e non ditemi che è casuale, ci ha piazzato la mano lì per un bel po’… ma non vi vergognate nemmeno un po’? basita pic.twitter.com/P2TStV2vNN
— 𝒄𝒂𝒎𝒓𝒆𝒍𝒊𝒏𝒆 ❀ (@camreline) May 23, 2022