Mancano meno di 24 ore a Paternò-Catania che si disputerà allo stadio comunale “Falcone Borsellino” domani alle 15:00. Il mister etneo, Giovanni Ferraro, parla alla vigilia della partita valevole per l’ottava giornata del Girone I del campionato Serie D 2022/23.
“Andrea Russotto è recuperato. Gli altri infortuni? Per il resto saremo quelli di mercoledì e settimana prossima recupereremo qualche altro calciatore. Il turnover è una soluzione che consideriamo. Abbiamo fatto la rifinitura, i ragazzi sono motivati e si sono allenati con entusiasmo. Sono pronti per affrontare una partita difficile. Domani gara importante contro una buona squadra che gioca in velocità e viene da una vittoria importante ottenuta mercoledì. Siamo contenti e pronti ad affrontare questa sfida che permetterà ai nostri tanti tifosi di ammirarci e soprattutto di incitarci fino alla fine”.
Al termine della seduta di rifinitura, svolta in mattinata, l’allenatore rossazzurro ha convocato 21 giocatori. Tra gli indisponibili anche Bethers a causa di un infortunio riportato in allenamento.