Mondo Sport

Calciomercato, su Dybala piomba il Barcellona

Se il tiro alla fune sul rinnovo del contratto finirà con un accordo tra le parti, è ancora presto per dirlo. Quel che è certo è che Paulo Dybala inizia a guardarsi intorno e ad immaginare un futuro con una maglia diversa da quella della Juventus. E a fare il caso della Joya potrebbe essere il Barcellona che pensa anche ad un altro bianconero in scadenza di contratto: Federico Bernardeschi.

I nomi

Due nomi illustri sul taccuino dei blaugrana, come quelli di Kessie (i contatti risalgono ad ottobre) e dell’ex Roma Schick. La società giallorossa, dopo aver ufficializzato Maitland-Niles e Oliveira, lavora in uscita. Olsen è stato nuovamente girato in prestito, questa volta all’Aston Villa mentre si cercano destinazioni per Diawara che piace anche in Turchia.

Spunta Balotelli

Potrebbe invece lasciare la SuperLig Mario Balotelli, che è nel mirino del Newcastle. “C’è un interessamento, ma non ho ancora ricevute offerte speciali”, le parole del presidente dell’Adana, Murat Sancak. Può avere un futuro in Premier League anche Eden Hazard, sempre più ai margini del Real Madrid e in procinto di lasciare il club già a gennaio. “Per il momento continua a essere un giocatore del Real Madrid, si sta allenando, è concentrato”, dice Ancelotti.