Campofelice di Roccella, il sindaco Taravella positivo al Covid - QdS

Campofelice di Roccella, il sindaco Taravella positivo al Covid

web-mp

Campofelice di Roccella, il sindaco Taravella positivo al Covid

web-mp |
martedì 24 Agosto 2021

Il sindaco era vaccinato con due dosi, sta bene e sui social scrive: "Questa storia ha una sola morale: il vaccino è l'unica arma per affrontare questo virus e vaccinarsi è un dovere morale"

Il sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella, è risultato positivo al Coronavirus. È stata la stessa prima cittadina del piccolo comune in provincia di Palermo, ad annunciarlo sul suo profilo social, positivo al Covid anche il marito con cui si trova al momento in isolamento domiciliare.

“Nel tardo pomeriggio l’Usca ha comunicato gli esiti dei nostri tamponi molecolari. Io e mio marito siamo positivi e mia figlia, fortunatamente, negativa.

Per senso di responsabilità e cautela, appresa la notizia (lunedì sera, del 16 agosto) del nostro contatto con un mio familiare risultato positivo al tampone rapido (poi confermato, qualche giorno dopo, anche al molecolare) ci siamo posti in isolamento fiduciario, diventato poi obbligatorio, in attesa di essere sottoposti al molecolare”.

“Negli ultimi giorni abbiamo cominciato ad avere qualche sintomo, pur essendo tutti vaccinati con doppia dose…per fortuna e grazie a Dio! Perché, se così non fosse stato, oggi forse non saremmo a casa nostra, con la possibilità di sottoporci alle cure domiciliari, da protocollo”.

“Purtroppo è capitato anche a noi, nonostante le mille accortezze, nonostante le tante preoccupazioni e dopo aver trascorso, oltre un anno e mezzo con la paura di portare a casa il virus, essendo stata sempre in prima linea, insieme ai miei stretti collaboratori dall’inizio della pandemia”.

“Nonostante tutto, stiamo bene – conclude la sindaca – . Questa storia ha una sola morale: il vaccino è l’unica arma per affrontare questo virus e vaccinarsi è un dovere morale ed un atto d’amore nei confronti di se stessi e dei propri cari”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017