Brevi-Sanità

Castellammare del Golfo (Tp), vaccinazione mercoledì e sabato

CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) – Prosegue la campagna vaccinale anti Covid-19 a Castellammare del Golfo: da questa settimana il centro Duchessa è aperto il mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 18. Per vaccinarsi non occorre prenotazione.

Fino alla scorsa settimana il centro vaccinazioni era aperto tre giorni a settimana ma adesso l’Azienda sanitaria provinciale ha previsto la chiusura il lunedì e l’apertura il mercoledì e sabato giornata in cui, nella zona adiacente il punto vaccinale si svolge il mercatino rionale.

Il mercoledì e sabato (al momento fino a sabato 30 ottobre compreso), ci si potrà quindi vaccinare al Centro Duchessa di Castellammare del Golfo, senza prenotazione, esibendo tessera sanitaria e documento di riconoscimento.

“Invito ancora tutti i concittadini a vaccinarsi ed a collaborare perché non ci siano altri ricoveri e decessi -fa appello il sindaco Nicolò Rizzo-. Abbiamo ancora un numero di contagi pari a 57 positivi in città ed auguro una pronta negativizzazione a tutti e guarigione ai nostri concittadini che soffrono a causa del covid, così come di altre malattie. Invito tutti i castellammaresi a contribuire alla salute pubblica rimanendo uniti e vaccinandosi”.