Home » Askanews » Cisalpina Tours International vince agli European Mission Awards 2025

Cisalpina Tours International vince agli European Mission Awards 2025

Cisalpina Tours International vince agli European Mission Awards 2025

Premiata come Best Travel Management Company per visione e crescita globale

Milano, 15 ott. (askanews) – CTI – Cisalpina Tours International è stata eletta “Best Travel Management Company” agli European Mission Awards 2025, che premiano l’eccellenza del business travel in Europa.

L’evento, ospitato nei Chiostri di San Barnaba a Milano, ha messo in luce le aziende che si sono distinte per leadership, innovazione e capacità di partnership.

“Ricevere un premio internazionale in un momento storico come questo per CTI è particolarmente emozionante – ha dichiarato Loretta Bartolucci, Global Commercial Director -. In soli due anni siamo cresciuti fino a operare in dieci Paesi, con un approccio glocal che unisce competenza e standard internazionali”.

CTI, parte di MSC Group, punta ora ad ampliare la propria rete nel Medio Oriente e nel Far East, con l’obiettivo di completare il network globale entro il 2026.

“Questo traguardo è frutto della dedizione dei nostri team nel mondo – ha aggiunto Giorgio Garcea, CCOO di CTI -. Con il nostro trademark vogliamo esprimere la coerenza di un’identità multinazionale e il legame con le nostre radici italiane”.

Il riconoscimento conferma CTI tra le principali realtà internazionali nel corporate travel management, grazie a un approccio consulenziale e innovativo alla mobilità aziendale.