Gossip

“Buon compleanno, amore!”, la sorpresa di Marta Fascina (eletta in Sicilia) a Berlusconi

Una sorpresa in piena regola quella riservata da Marta Fascina – deputata di Forza Italia e compagna di Silvio Berlusconi – all’ex presidente del Consiglio nel giorno del suo 86esimo compleanno.

La 32enne originaria di Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) ha dedicato al leader azzurro un lancio di cuori rossi effettuato da una mongolfiera e una scritta volante con dedica.

Berlusconi: “Arrivate a 86 anni in forma come me”

“Buon compleanno amore, ti amo. Marta”, è il contenuto dello striscione lungo diversi metri.

Silvio Berlusconi ha pubblicato sui propri social network un video che celebra il pensiero della sua compagna, aggiungendo anche un commento personale: “Vedete di arrivare anche voi a questa età in forma come sono io”.

Guardate che sorpresa, che bel regalo ho ricevuto!
Grazie a tutti per gli auguri! pic.twitter.com/M1Q08g1YLA— Silvio Berlusconi (@berlusconi) September 29, 2022

Marta Fascina, le polemiche per l’elezione in Sicilia

Nei giorni scorsi Marta Fascina è tornata alla ribalta politica per essere stata eletta Marsala, in Sicilia, in occasione delle recenti elezioni Politiche.

La deputata è stata confermata nuovamente alla Camera dopo l’elezione nella legislatura ormai agli sgoccioli. In tanti, però, hanno contestato alla giovane di non essersi mai fatta vedere in Sicilia e di non avere mai avuto un reale legame con il territorio isolano.