Categories: Italpress

Coronavirus, 249 nuovi casi in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Al 18 luglio il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 244.216, con un incremento rispetto al 17 luglio di 249 nuovi casi. Lo rende noto il ministero della Salute. Il numero totale di attualmente positivi è di 12.368, con un decremento di 88 assistiti rispetto al 17 luglio. Tra gli attualmente positivi, restano 50 in cura presso le terapie intensive. 757 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 14 pazienti rispetto al 17 luglio. 11.561 persone sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi. Rispetto al giorno precedente i nuovi deceduti sono 14 e portano il totale a 35.042. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 196.806, con un incremento di 323 persone rispetto al 17 luglio. Il numero di tamponi effettuati nelle ultime ventiquattro ore ammonta a 48.265, per un totale di 6.202.524.
(ITALPRESS).

redazione

Comments are closed.

Recent Posts

  • Italpress

Fonseca “Nessun problema con Zaniolo, con l’Inter giocare come sempre”

ROMA (ITALPRESS) - "Zaniolo? Sono molto diretto e quando non mipiacciono le situazioni lo dico. Non c'è nessun problema conZaniolo.…

1 ora ago
  • Italpress

Pole position numero 90 per Hamilton in Ungheria, Vettel quinto

BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) - Pole position numero 90 in carriera per Lewis Hamilton. Il pilota britannico della Mercedes domina la…

2 ore ago
  • Italpress

Ue, Conte “L’Italia farà le riforme ma basta dumping fiscale”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "L'Italia ha deciso di affrontare, di sua iniziativa, un percorso di riforme che le consentano di…

3 ore ago
  • Italpress

Conte “Roma forte, gara con indice di difficoltà alto”

APPIANO GENTILE (ITALPRESS) - "La Roma ha un ottimo organico e un ottimo allenatore, è una partita con un alto…

3 ore ago
  • Italpress

MotoGp, Quartararo in pole a Jerez su Vinales e Marquez, Rossi 11°

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Fabio Quartararo partirà dalla pole position nel Gran Premio di Spagna, primo appuntamento…

3 ore ago
  • Italpress

Incendio nella cattedrale di Nantes, fiamme circoscritte

PARIGI (ITALPRESS) - E' stato circoscritto il violento incendio sviluppatosi poco prima delle 8 di questa mattina all'interno della cattedrale…

7 ore ago