L’Anci Sicilia aderisce alla campagna della presidenza del Consiglio dei Ministri e invita i sindaci siciliani ad incoraggiare i propri cittadini a scaricare l’app Immuni sul proprio cellulare per assicurare il tracciamento dei casi di covid-19 e dei loro contatti e per ridurre la diffusione dell’infezione. “Scaricare l’applicazione Immuni è un obbligo morale per tutti noi – ha sottolineato Leoluca Orlando, presidente di Anci Sicilia – come Anci Sicilia stiamo inserendo il banner in evidenza del nostro sito internet e abbiamo chiesto ai comuni siciliani di fare altrettanto, soprattutto in considerazione del fatto che la nostra regione risulta essere fanalino di coda con il 7,8% dei download complessivi”.
“Scaricare l’App Immuni, creata per aiutare a combattere l’epidemia della Covid-19 – conclude il presidente Orlando – è un gesto di responsabilità nei confronti di noi stessi e degli altri, al quale non possiamo e non dobbiamo sottrarci”.
Catania, Trantino festeggia sui social e pubblica la foto di un comizio MSI del padre
di Salvatore Rocca
Il nuovo sindaco di Catania, Enrico Trantino, festeggia la sua elezione come primo cittadino ricordando un comizio del padre tra le fila del Movimento Sociale Italiano. ...