Home » Covid, continua la discesa in Sicilia, in Italia nuova impennata

Covid, continua la discesa in Sicilia, in Italia nuova impennata

Covid, continua la discesa in Sicilia, in Italia nuova impennata

In risalita la curva nel resto della Penisola. Sono 13.314 i nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore. Sono 356 le vittime.

Scende in maniera stabile la curva dei contagi in Sicilia: sono 452 nuovi casi su 25.179 tamponi processati (tra molecolari e test rapidi), con un tasso di positività che si assesta all’1,8%.

Risalgono lievemente le vittime (21), oltre 1100 i guariti nelle ultime 24 ore.

In Sicilia sono attualmente 953 in tutto i pazienti ricoverati, di cui 818 in regime ordinario 135 in terapia intensiva, 32 in meno di ieri.

Questa la suddivisione per province dei nuovi casi di oggi: 163 a Palermo, 126 a Catania, 37 a Siracusa e Agrigento, 25 a Ragusa, 21 a Enna e Messina, 17 a Trapani e 5 a Caltanissetta.

In risalita invece la curva nel resto della Penisola. Sono 13.314 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore. Sono 356, invece, le vittime.