Denise Pipitone, ecco altre foto con marito e figlia, scoop in tv - QdS

Denise Pipitone, ecco altre foto con marito e figlia, scoop in tv

Luigi Ansaloni

Denise Pipitone, ecco altre foto con marito e figlia, scoop in tv

martedì 15 Giugno 2021

Nel corso della diretta di Storie Italiane sono state mostrate altre fotografie di quella che dovrebbe essere Denise oggi, insieme al marito e alla figlia

Ancora novità per quanto riguarda il caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo.

Nel corso della diretta di Storie Italiane sono state mostrate altre fotografie di quella che dovrebbe essere Denise oggi, insieme al marito e alla figlia.

Secondo la pm che indagava sul caso, Maria Angioini, infatti, Denise sarebbe viva “ma non conosce il suo passato”, e vivrebbe “serenamente tra Italia e l’estero”.

L’ex pm che si occupò inizialmente del caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004 sembra essere sicura delle sue affermazioni.

LA FAMIGLIA RIBADISCE

“Invitiamo tutti – giornalisti, magistrati o avvocati – alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala”. Così l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, commenta le dichiarazioni dell’ex pm Maria Angioni, che coordinò all’inizio l’inchiesta, secondo la quale l’allora bambina, oggi ventenne, sarebbe viva e avrebbe addirittura una figlia. 

Il legale, che dice anche di parlare a nome di Piera Maggio, ha escluso di avere ricevuto segnalazioni in proposito. “Non vediamo tuttavia la necessità – aggiunge – di fornire informazioni particolarmente dettagliate, frutto o meno delle indicazioni di un mitomane o che dovessero anche risultare fondate, perché ancora al vaglio della magistratura”.

Il legale stigmatizza infine le dichiarazioni dell’ex pm Angioni “anche perché provenienti da un magistrato che nella sua funzione potrebbe avere un canale privilegiato con i suoi colleghi”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017