Denise Pipitone, nuova pista, foto di una bimba in Slovacchia - QdS

Denise Pipitone, nuova pista, foto di una bimba in Slovacchia

Ivana Zimbone

Denise Pipitone, nuova pista, foto di una bimba in Slovacchia

martedì 13 Aprile 2021

Le indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone potrebbero essere vicine a una svolta. Arriva la foto di una bimba dalla Slovacchia, la somiglianza è impressionante.

L’avvocato di Piera Maggio ha pubblicato in un tweet una foto di una bambina, molto somigliante a Denise Pipitone, ritrovata in un campo nomadi della Slovacchia. L’immagine, diffusa ieri pomeriggio su canale 5 da Barbara D’Urso, suscita stupore e lascia presagire una possibile svolta nelle indagini.

OLESYA ROSTOVA, NON È DENISE

Il caso Olesya Rostova, la ragazza russa che ha lanciato un appello in TV per ritrovare la madre naturale, raccontando di essere stata rapita da bambina, si è rivelato una bolla di sapone. Non è lei Denise (LEGGI QUI PER MAGGIORI INFO).
Ma ora si riaccende nuovamente la speranza per mamma Piera e il papà Piero Pulizzi, assistiti da quasi 17 anni dal legale Giacomo Frazzitta.

Sono passati oltre 16 anni da quel 1° settembre 2004, quando Denise sparì da Mazara del Vallo, nel Trapanese, mentre giocava con altri bimbi nei pressi della sua abitazione.

DENISE POTREBBE ESSERE ANCORA VIVA, LE IPOTESI

I suoi genitori non hanno mai creduto alla sua possibile morte e la cercano ancora viva (LEGGI QUI PER CONOSCERE TUTTE LE IPOTESI SULLA SUA SCOMPARSA E IL CONTENUTO DI ALCUNE INTERCETTAZIONI). Soprattutto dopo il video registrato e inviato da una guardia giurata (Felice Grieco) alla stazione di Milano, dopo poco tempo dalla sua scomparsa. Nelle riprese, una bambina – praticamente identica a Denise – era in compagnia di una donna rom e si rivolgeva a lei con accento siciliano per chiedere dove la stesse portando.

Si tratta per caso della stessa bimba trovata in Slovacchia? È Denise? Se così fosse, le indagini potrebbero finalmente essere vicine a una svolta e dare un lieto fine a questa terribile storia.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017