In casa nascondigli per la droga e un laboratorio per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente: quattro persone arrestate a Pomigliano d’Arco (Napoli) dai Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. Si tratta di una coppia di incensurati, lui 27enne e lei 21enne, e di due 34enni di Brusciano già noti alle forze dell’ordine.
I militari, dopo diversi giorni di osservazioni, sono entrati nell’abitazione dei due incensurati dove sono stati arrestati i quattro: l’appartamento era stato adibito a vero e proprio laboratorio artigianale preparare le dosi. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati più di tre chili di hashish e quasi un chilo di marijuana. Era già tutto pronto alla vendita perché suddiviso in dosi, ingente anche il materiale di confezionamento sequestrato.
La merce era nascosta sotto il camino: la fessura era coperta da una lastra di marmo rimovibile che permetteva di prendere la droga facilmente. Altro stupefacente è stato invece recuperato all’interno di una bombola del gas risultata troppo leggera: la base, una volta svitata, permetteva di accedere alle dosi nascoste.