Eugenio Grimaldi “Un’azienda che lavora con serietà e professionalità”

In occasione di questa memorabile giornata in cui ricorre il quarantennale del Quotidiano di Sicilia, a cui mio malgrado non ho potuto partecipare di persona, desidero portare un pensiero di augurio e di stima nei confronti di un azienda che nel corso degli anni, in un settore delicato e complesso come quello della comunicazione ed informazione, ha lavorato con serietà e professionalità.

Il nostro Gruppo in Sicilia è cresciuto in maniera esponenziale attraverso una rete sempre più intensa di collegamenti da e per il territorio siculo.

In questi anni di collaborazione, il Quotidiano di Sicilia è stato parte integrante della comunicazione di questi progetti, informando il territorio siciliano e non solo, con dedizione e rispetto. Ad oggi, si contano più di 15 linee attraverso cui il Gruppo Grimaldi connette i principali porti di Palermo e Catania con il resto del Mediterraneo.

A nome del Gruppo Grimaldi, desidero rivolgere un ringraziamento speciale per il loro costante impegno al Direttore Carlo Alberto Tregua ed al Vicepresidente Filippo Anastasi.

Con l’auspicio che il Quotidiano di Sicilia possa ritrovarsi in occasioni come quella di quest’oggi per altre innumerevoli volte, si rinnovano gli auguri per questo prestigioso traguardo.

Con stima
Eugenio Grimaldi