Fedez ha un tumore al pancreas. Ad annunciarlo è lui stesso su Instagram. Quella di cui è affetto è una delle patologie tumorali più letali.
“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”. È quello che ha scritto Fedez oggi dopo l’intervento subìto ieri al San Raffaele di Milano.
Nelle foto pubblicate il rapper mostra anche la sua cicatrice. E poi un breve video del piccolo Leone che desidera il suo papà torni a casa.
Il marito di Chiara Ferragni annuncia il suo ritorno a casa: “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.
La moglie ha pubblicato un post in cui i due appaiono insieme, prima dell’intervento, in ospedale. E scrive: “Avevamo paura di tutto: la diagnosi, l’intervento chirurgico, la riabilitazione, la nostra vita e il futuro con i nostri figli”.