Home » Askanews » Ferrero: Jasmine Paolini è la nuova brand ambassador delle barrette Fulfil

Ferrero: Jasmine Paolini è la nuova brand ambassador delle barrette Fulfil

Ferrero: Jasmine Paolini è la nuova brand ambassador delle barrette Fulfil

Rinnovata partnership tra il brand e la Federazione italiana tennis e padel

Milano, 13 nov. (askanews) – Ferrero sceglie il volto di Jasmine Paolini come official brand ambassador delle sue barrette proteiche Fulfil. Si tratta di una collaborazione pluriennale quella tra la campionessa di tennis e il marchio del gruppo di Alba che ha confermato il proprio ruolo di sponsor oltre che di barretta proteica ufficiale della Federazione italiana tennis e padel (Fitp).

“Sono entusiasta di annunciare la mia collaborazione. Sono barrette proteiche con vitamine eccezionalmente buone e gustose, adatte per chi pratica attività sportiva, ad ogni livello – ha detto Jasmine Paolini – Diventare ambassador di Fulfil mi consente di entrare a far parte della famiglia allargata Ferrero. Oltre che motivo di grande orgoglio è al contempo una grande responsabilità: è un’azienda tra le più importanti al mondo, che rappresenta parte della storia dell’imprenditoria italiana di maggior successo. In questo senso, Fulfil e Ferrero, come me, ogni giorno rinnovano il proprio impegno e affrontano le sfide con grinta e determinazione”. “Anche quest’anno, un grazie speciale a Jasmine per averci fatto emozionare e urlare di gioia. Siamo felici e orgogliosi che Jasmine Paolini abbia accettato di diventare Ambassador delle nostre barrette proteiche Fulfil – ha sottolineato Fabrizio Gavelli, Presidente e Amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia – Nello sport così come nelle sfide che affrontiamo ogni giorno vincere non è sempre scontato: occorre impegno, passione, grinta e determinazione, valori che accomunano Jasmine Paolini a Fulfil e certamente anche a Ferrero”.

Il brand delle barrette ha contestualmente ufficializzato anche il rinnovo della partnership con la Fitp, che consentirà di supportare atleti di ogni livello. La partnership prevede una presenza concreta e visibile nell’ambito dei maggiori appuntamenti del circuito tennistico italiano quali le Nitto Atp Finals 2025 (Torino, 9-16 novembre), la Coppa Davis 2025 (Bologna, 18- 23 novembre), gli Internazionali Bnl d’Italia 2026 (Roma, 27 aprile-17 maggio) e il Bnl Italy major premier padel 2026 (Roma, primo giugno). Il marchio delle barrette è inoltre presenting partner del Tpra road to Torino by Fulfil 2025″, il circuito amatoriale di tennis promosso dalla federazione.