Cultura e Spettacoli

Fiorello torna in Sicilia, date a Palermo e Catania: ecco quando

Dopo il grande successo e i numerosi sold out nei teatri di tutta Italia, Rosario Fiorello torna in Sicilia con un doppio appuntamento a settembre. L’artista sarà sull’isola dal 6 all’11 settembre 2022: nello specifico, il 6 e il 7 settembre sarà alla Villa Bellini di Catania; il 10 e l’11, invece, al Teatro di Verdura a Palermo.

Lo show “Fiorello presenta: Fiorello!” ha riportato il celebre showman sul palco dopo diverso tempo: non andava in tour da almeno 5 anni.

“Fiorello presenta: Fiorello” in Sicilia: le date

Il 6 e il 7 settembre il pubblico riunito alla Villa Bellini di Catania accoglierà Fiorello. Pochi giorni dopo, il 10 e l’11 settembre, alla fine del tour estivo, toccherà a Palermo.

Non mancheranno, nello show di Fiorello, le improvvisazioni e gli esperimenti scenici che hanno reso l’artista – ex conduttore di Sanremo – famoso in tutta Italia. Saranno sicuramente tanti i momenti di interazione con il pubblico e senza dubbio non mancheranno gli ospiti a sorpresa e i “fuori copione”, marchio di fabbrica di ogni spettacolo di Fiorello.

Con ogni probabilità, nel suo “Fiorello presenta: Fiorello“, non mancheranno neanche i riferimenti all’attualità, raccontati sempre attraverso lo sguardo acuto e ironico dell’artista e con un pizzico di umorismo e ironia.

Scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia, lo spettacolo prevede la partecipazione di una banda. La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi.

Dove acquistare i biglietti per vedere Fiorello a Catania e Palermo

Le prevendite sono aperte dalle ore 15 di giovedì 23 giugno, nei punti vendita abituali, su Box Office Sicilia e Ticketone.