Fnaarc, passi avanti sui rimborsi per i ritardi in autostrada - QdS

Fnaarc, passi avanti sui rimborsi per i ritardi in autostrada

web-dr

Fnaarc, passi avanti sui rimborsi per i ritardi in autostrada

web-dr |
giovedì 29 Luglio 2021

Fa ben sperare la novità – che cogliamo positivamente – spiegata dall’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia (Aspi) Roberto Tomasi (intervistato su Il Sole 24 Ore) sul cashback quando, a causa dei lavori, vi siano tempi di percorrenza troppo lunghi rispetto alla media del percorso in autostrada”: lo rileva Alberto Petranzan, presidente di Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio. “Sarebbe molto utile per noi agenti. Confidiamo – prosegue Petranzanin soluzioni rapide per dare agli utenti la possibilità di ottenere quell’immediato rimborso del pedaggio se si verificano forti ritardi. Come per aerei e treni anche in autostrada deve esserci un meccanismo automatico di rimborso”.

Il rimborso per i ritardi in
autostrada per i tempi di percorrenza troppo lunghi dovuti a
code/incidenti/cantieri è punto centrale del “Manifesto per la mobilità” di
Fnaarc: “gli agenti e rappresentanti di commercio – spiega Petranzan
percorrono mediamente ogni anno per lavoro 60mila chilometri e la
conseguenza dei ritardi negli spostamenti si traduce in costi in più da
sostenere, mancati guadagni e perdita di opportunità di vendita
”.

Gli agenti hanno
nell’auto il loro ‘ufficio’: la mobilità
– conclude il presidente di Fnaarc
non dev’essere un problema, ma un’opportunità di sviluppo. Lo sviluppo economico
passa da un’efficiente mobilità: bene accelerare l’ammodernamento, ormai
diventato inevitabile, delle infrastrutture del nostro Paese. Sul tema mobilità
siamo disponibili a collaborare mettendo a disposizione le nostre esperienze in
materia
”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017