“Ho ricevuto da un servizio mail di posta criptata un messaggio sulla mail dello studio estremamente puntuale” riguardante Denise. “Era molto telegrafico con una serie di informazioni, un indirizzo e una indicazione specifica. Stiamo cercando di arrivare a qualcosa. Se ci può dire qualcosa di più non sarebbe male. Se è una persona a conoscenza di questa nostra ricerca, potrebbe dirci di più, anche tramite questo metodo. Non è detto che porti ad un risultato, ma è un’indagine che è rimasta monca, quindi va completata”.
Continuano gli aggiornamenti sul caso Denise, anche grazie alla trasmissione di Rai Due ore 14 condotta dal giornalista Milo Infante che sta portando avanti una vera e propria indagine sulla piccola di Mazara del Vallo. L’avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, sta al momento seguendo una pista che porta in Valtellina, stupito del fatto che nel 2015 alcune indiscrezioni non furono approfondite.
Una ragazza di origini kosovare che oggi ha 35 anni di nome Gijlia aveva mostrato la foto di una bambina di nome Danas a Susanna, una signora egiziana. Nella foto quella bambina, molto somigliante a Denise Pipitone, era con la presunta madre, tale Shakira. Qui il racconto dettagliato della vicenda.