Furia Angela da Mondello, video-attacco a Barbara D'Urso - QdS

Furia Angela da Mondello, video-attacco a Barbara D’Urso

web-gl

Furia Angela da Mondello, video-attacco a Barbara D’Urso

web-gl |
venerdì 09 Aprile 2021

La Chianello sbotta e punta il dito contro la conduttrice di Pomeriggio 5: "Hai rovinato 8 mesi della mia vita, prima ero felice".

Un nuovo, turbolento, video targato Angela Chianello, meglio nota ormai con lo pseudonimo “Angela da Mondello“. Un filmato dove la vulcanica Angela, nell’eterna querelle con Barbara D’Urso, tuona tutta la sua rabbia, ricordando quanto, da otto mesi a questa parte, la sua felicità sia stata spezzata.

Angela “al naturale”

Parte all’attacco Angela Da Mondello, chiarendo che nel corso del video: “non leccherà i… piedi a nessuno”, tantomeno alla conduttrice del salotto all’italiana per eccellenza.
“Sono stata otto mesi brava, zitta e buona” dice arrabbiata Angela che poi incalza: “Adesso basta, mi sono rotta veramente”.

“Non ce n’è Coviddi”

Angela ritorna sulla vecchia intervista a Mondello, quella che l’ha resa famosa al grande pubblico con la frase – ormai un cult per gli amanti del trash italiano – “Non ce n’è Coviddi“. La prima tappa, quella, di un vero e proprio “macello”, come lo ha definito lei stessa in quest’ultima clip.

“Da mamma a mamma”

“Le persone avrebbero dovuto conoscere la vera Angela, ma non è andata così” attacca la diva da Mondello, consapevole ormai di essere stata usata dalla D’Urso come uno strumento per l’odiens.
Ma c’è di più: Angela non ci sta, perché “da mamma a mamma” punta il dito contro “Barbara” perchè è stata incapace di difendere “da un branco di leoni” lei e la figlia di 13 anni da quella pioggia di critiche e minaccie che in questi ultimi otto mesi hanno invischiato la famiglia Chianello tutta.

Il diritto di parola

“Voglio venire da te, ma non per i soldi, perché mi devi dare il diritto di parola – e prosegue – dimostra che sei una madre, che hai un cuore, che sai condurre la tua trasmissione per bene”.
Angela vuole “le prove”, oltre che il “diritto di parola” dunque.
Ciò che è certo, è che vuole tornare in campo perché lei: “non si fa mettere i piedi in testa da nessuno”, riconquistando quegli otto mesi di vita che le sono stati rovinati, mostrando chi è la “vera” Angela.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017