Gerardo Diana nuovo presidente Consorzio Arancia Rossa Sicilia IGP - QdS

Gerardo Diana nuovo presidente Consorzio Arancia Rossa Sicilia IGP

web-dr

Gerardo Diana nuovo presidente Consorzio Arancia Rossa Sicilia IGP

web-dr |
lunedì 20 Dicembre 2021

Gerardo Diana è presidente del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP. A lui vanno gli auguri del presidente Massimiliano Giansanti e di tutta Confagricoltura, in seno alla quale Diana ha ricoperto numerosi incarichi: presidente nazionale dell’Associazione nazionale giovani agricoltori, presidente dell’Organizzazione regionale, presidente nazionale dei Caa (Centri assistenza agricola) e presidente della Federazione nazionale di Prodotto per l’agrumicoltura.

“Congratulazioni a Gerardo Diana per il prestigioso incarico di presidente del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP. A lui vanno gli auguri del presidente Massimiliano Giansanti e di tutta Confagricoltura, in seno alla quale Diana ha ricoperto numerosi incarichi: presidente nazionale dell’Associazione nazionale giovani agricoltori, presidente dell’Organizzazione regionale, presidente nazionale dei Caa (Centri assistenza agricola) e presidente della Federazione nazionale di Prodotto per l’agrumicoltura”. E’ quanto si legge in una nota.

“Sarà chiamato a svolgere un ruolo particolarmente impegnativo, in un momento storico difficile – sottolinea Giansanti -. Con la sua esperienza e capacità professionale lavorerà al meglio per rilanciare il comparto e la promozione del prodotto fresco, superando i molti ostacoli che tuttora affliggono il mercato nazionale degli agrumi, sia dal punto di vista climatico che commerciale. Senza dimenticare l’annosa questione legata alle fitopatie, che combattiamo ormai da anni, nonché la carenza di manodopera”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017