Manca poco per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
E la notizia più importante di oggi è che Oltre ai soliti nomi quasi certi, di Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi e Anna Lou Castoldi, nelle ultime ore è uscito quello di Giucas Casella.
Come riportato dal sito TvBlog, il mago siciliano più famoso della tv avrebbe detto di “sì” alla proposta di entrare nella casa più spiata d’Italia.
Ecco la notizia riportata dal sito in merito a Casella: “Ora il “gran paragnosta” come lo amava chiamare Gigi Sabani nelle sue irriesistibili imitazioni torna in televisione, TvBlog è in grado di anticipare che sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’”.
Giucas Casella è un esperto di ipnosi noto al volto della tv italiana (e non solo). E’ nato a Termini Imerese in provincia di Palermo il 15 novembre 1949. Ha 71 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Il suo vero nome è Giuseppe Casella Mariolo. Notato da Pippo Baudo nel 1979, Casella debuttò in tv, nella trasmissione Domenica in. Famoso il suo gioco di incrociare le mani sulla fronte, paralizzando gli italiani davanti alla tv, che lanciò il tormentone “solo quando lo dico io”.
Per Giucas Casella non si tratta del primo reality show. Infatti nel 2004 ha partecipato al reality “Il ristorante”, condotto da Antonella Clerici ove dodici concorrenti vip dovevano gestire un vero e proprio ristorante, classificandosi al quarto posto dietro a Gianfranco Rosi, Tina Cipollari e Serena Grandi.
Giucas però viene ricordato soprattutto per la sua doppia partecipazione a “L’isola dei famosi”. La prima nel 2008, in quell’occasione Giucas Casella abbandonò il gioco a causa di malore. Stessa sorte anche nella tredicesima edizione del reality ambientato in Honduras, ove l’illusionista abbandona per problemi di salute.
Questa volta, dentro la casa si spera che la permanenza sarà più duratura.