Cronaca

Giugliano, auto si ribalta: coinvolta una famiglia, perde la vita una bimba di otto anni

Tragico incidente stradale avvenuto nella mattina di oggi domenica 25 agosto in Campania, a Giugliano. Secondo quanto emerso, a rimanere coinvolte nello schianto sarebbero state quattro persone, ovvero una coppia con due figlie. Una delle bambine coinvolte, di appena otto anni, è morta a seguito dell’impatto. La sorella 16enne, invece, si trova ricoverata all’ospedale di Pozzuoli per probabili fatture, ma non sembra essere in pericolo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Rimangono sotto osservazione anche i genitori delle due ragazze, con la mamma attualmente in osservazione a Pozzuoli e il padre monitorato per qualche escoriazione. Come ricostruito in queste ore, l’auto della famiglia (una smart Fortwo) si sarebbe ribaltata su sé stessa. Indagini in corso per tentare di ricostruire al meglio quanto accaduto questa mattina a Giugliano.

Giugliano, tratto di strada interessato dall’incidente chiuso al traffico

A causa dell’incidente che ha coinvolto la famiglia (i genitori e le due bambine) a bordo di una smart, il tratto di strada in cui si è verificato l’impatto è stato per il momento chiuso al traffico. Sul posto, invece, presenti i carabinieri per tentare di ricostruire quanto accaduto.