Hotel Eufemia, la coppia dalla D'Urso, chiarimento con l'amante - QdS

Hotel Eufemia, la coppia dalla D’Urso, chiarimento con l’amante

Luigi Ansaloni

Hotel Eufemia, la coppia dalla D’Urso, chiarimento con l’amante

lunedì 22 Febbraio 2021

La coppia dell’Hotel Eufemia, diventata celebre dopo un tradimento finito su tutti i social e diventato virale, è tornata questa sera nel “salotto” di Barbara D’Urso su Canale 5 a “Live non è la D’Urso”.

Rivelazioni anche sull’amante, che si scopre anche lui sposato. Non ha voluto rilasciare interviste, ma anche lui si è riappacificato con la moglie e si è reso conto dell’errore. Avrebbe chiesto scusa anche al marito tradito. “Non me ne frega più niente di lui”.

Ospite questa sera anche il suocero, il padre di lui, che ha parlato: “Non è stato bello. Tutto questo lo fanno per pubblicità. Noi abbiamo perso la dignità, non possiamo andare più a Palermo. Se loro si amano, io che ci posso fare? Noi siamo rappresentanti, si metta nei miei panni”, ha detto alla D’Urso.

Le telecamere sono entrate a casa della coppia, passando una giornata insieme a loro. Dalle foto del matrimonio al quotidiano, dalla corsetta di lui (“a 34 anni si ha una certa età”), con tanto di sorpresa per San Valentino, tra ostriche e champagne con “imboccamenti” vari.

Domenica scorsa la coppia aveva annunciata che aveva fatto pace, non facendo mancare dei particolari piccanti sulla relazione extraconiugale.

Nei giorni scorsi, un post era diventato celebre sui social, quello a firma di una studentessa che si definiva “incazzata” per quanto visto nelle reti Mediaset.

“Cara #Mediaset, Vorrei dirti che noi Siciliani non siamo quelli che tu continuamente mostri in tv. Non siamo tutti delle persone insensibili, arretrate e misogine come quelle che mostri a #Cepostaperte Non siamo tutti negazionisti e convinti attori/cantanti come Angela da Mondello, né tantomeno come quelli dell’hotel Eufemia, che la cara #BarbaraDurso si diverte ad invitare nei suoi programmi – si legge nel post virale -. E non siamo nemmeno degli ignoranti menefreghisti e vandali come quelli mostrati da #StriscialaNotizia“.

“No, Mediaset, non siamo tutti così, mi dispiace deluderti!!! C’è gente che studia, che si prodiga per il prossimo e per il bene comune – continua -. C’è gente che si distingue professionalmente e artisticamente, non solo in Italia, ma nel Mondo! Ci tenevo a precisartelo, perché ho notato che quasi ti diverti a mostrare quanto ignoranti possano essere i Siciliani e a me questa cosa non va più bene”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017