Categories: Italpress

INCHIESTA SU ESTREMISMO DI DESTRA, 12 INDAGATI

SIENA (ITALPRESS) – Operazione della Polizia di Stato di Firenze e Siena, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di dodici persone appartenenti agli ambienti dell’estremismo di destra, indagati per detenzione abusiva di armi correlata alla costituzione di un’associazione con finalità eversiva.
Gli agenti della Digos delle Questura di Firenze, in collaborazione con i colleghi di Siena, coordinati dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione – Ucigos, stanno eseguendo numerose perquisizioni presso abitazioni ed uffici
nella provincia di Siena.
(ITALPRESS).

redazione

Comments are closed.

Recent Posts

  • Italpress

Juve. Sarri “Il derby sfugge alla logica e ogni gara è un’insidia”

TORINO (ITALPRESS) - "Abbiamo una squadra capace di fare buon calcio e singoli che possono risolvere la partita in qualsiasi…

22 minuti ago
  • Italpress

Hamilton domina le prove libere in Austria, Ferrari in difficoltà

SPIELBERG (AUSTRIA) (ITALPRESS) - C'è sempre Lewis Hamilton davanti a tutti nelle prove libere del Gran Premio d'Austria. Cala il…

22 minuti ago
  • Mondo Sport

Calcio Catania, la Società è ufficialmente in vendita

Il prezzo base è di trecentocinquantamila euro. Pubblicata dalla sezione fallimentare del Tribunale etneo l'ordinanza che apre la procedura di…

46 minuti ago
  • Politica

Coronavirus, “Totalmente inutile l’app regionale SiciliaSiCura”

Lo scrive il capogruppo del Pd Lupo in un'interpellanza all'Ars: “Qual è la reale funzione dell’app? A chi è stata…

1 ora ago
  • Brevi
  • News - Sanità

Caltagirone nuovo commissario del Policlinico di Palermo

Si è insediato questa mattina il nuovo commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera universitaria Policlinico Paolo Giaccone, Alessandro Caltagirone che mantiene l’incarico…

1 ora ago
  • turismo

Unwto, Priante, il turismo come forza positiva per il mondo

La direttore Europa dietro la visita in Italia dell'organismo Onu, "crediamo nella relisienza". Nei giorni scorsi l'esortazione alla Sicilia a…

1 ora ago