L’ennesima tragedia in strada in Sicilia: si registra un nuovo incidente mortale sulla tangenziale di Catania, nel tratto compreso tra lo svincolo di San Gregorio di Catania e quello di Gravina, in direzione Misterbianco.
La vittima è un centauro, di cui ancora non si conoscono le generalità. Due i mezzi coinvolti: un furgone e una moto.
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto intorno alle 10.30 di questa mattina. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbero scontrati due mezzi: un furgone e una moto. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, deceduto in seguito al violento impatto. L’incidente è avvenuto tra lo svincolo di San Gregorio di Catania e quello di Gravina, nella corsia in direzione Misterbianco.
Si segnalano possibili rallentamenti nella zona. Sul posto, oltre agli operatori del 118, gli agenti della polizia per i rilievi del caso e la gestione della viabilità.
Si tratta purtroppo del secondo grave incidente in provincia di Catania nel giro di poche ore. In seguito a un altro scontro tra un mezzo pesante e una moto ad Aci Sant’Antonio è morto il 34enne Bruno Barbagallo, stimato e apprezzato lavoratore. Secondo una prima ricostruzione, sembra che Bruno fosse a bordo di una moto quando si è scontrato con un camion lungo la circonvallazione. La moto è finita sotto il mezzo pesante, che pare stesse effettuando una manovra. Per il giovane centauro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale per la gestione della viabilità e i rilievi del caso dopo il terribile incidente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI