Cronaca

Ancora una tragedia sulla tangenziale di Catania, incidente mortale: vittima motociclista

L’ennesima tragedia in strada in Sicilia: si registra un nuovo incidente mortale sulla tangenziale di Catania, nel tratto compreso tra lo svincolo di San Gregorio di Catania e quello di Gravina, in direzione Misterbianco.

La vittima è un centauro, di cui ancora non si conoscono le generalità. Due i mezzi coinvolti: un furgone e una moto.

Incidente mortale sulla tangenziale di Catania, una vittima

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto intorno alle 10.30 di questa mattina. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbero scontrati due mezzi: un furgone e una moto. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, deceduto in seguito al violento impatto. L’incidente è avvenuto tra lo svincolo di San Gregorio di Catania e quello di Gravina, nella corsia in direzione Misterbianco.

Si segnalano possibili rallentamenti nella zona. Sul posto, oltre agli operatori del 118, gli agenti della polizia per i rilievi del caso e la gestione della viabilità.

Seconda tragedia nel Catanese in poche ore

Si tratta purtroppo del secondo grave incidente in provincia di Catania nel giro di poche ore. In seguito a un altro scontro tra un mezzo pesante e una moto ad Aci Sant’Antonio è morto il 34enne Bruno Barbagallo, stimato e apprezzato lavoratore. Secondo una prima ricostruzione, sembra che Bruno fosse a bordo di una moto quando si è scontrato con un camion lungo la circonvallazione. La moto è finita sotto il mezzo pesante, che pare stesse effettuando una manovra. Per il giovane centauro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale per la gestione della viabilità e i rilievi del caso dopo il terribile incidente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI