Si registra l’ennesimo incidente sulla Strada Statale 121 nel tratto tra Paternò e Catania, all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Piano Tavola.
Ci sarebbero dei feriti.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, dei mezzi si sarebbero scontrati sulla direttiva Catania per Paternò. L’impatto avrebbe provocato dei feriti e mandato in tilt il traffico veicolare nella zona. L’incidente si è verificato intorno alle 9.30 del mattino.
Sul posto sono accorse le ambulanze del 118, nonché i carabinieri per i rilievi di rito e la gestione delle lunghe code che si sono formate in seguito all’impatto. Non si hanno al momento notizie sulle condizioni dei feriti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nelle scorse ore un altro grave incidente si è verificato sulla Siracusa-Catania, in direzione della città etnea. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbero scontrati – per cause da accertare – 4 mezzi. L’impatto avrebbe coinvolto prima una Fiat Panda, guidata da un ragazzo di 27 anni (rimasto ferito gravemente) e una Peugeot 208, alla cui guida c’era un 28enne; poi sarebbero rimaste coinvolte anche una Bmw e una Saab.
Cinque persone sono rimaste ferite e sono state trasferite in ospedale: una di loro, purtroppo, sarebbe in prognosi riservata.
Immagine di repertorio