Si registra l’ennesimo incidente sulla Strada Statale 121, per l’esattezza a sud del centro abitato di Biancavilla (in provincia di Catania).
Tre i mezzi coinvolti, due auto e una moto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, riportata dai colleghi di Video Star, in seguito all’impatto tra le due auto – una Fiat Stilo e una Nissan Juke – e la moto Honda, sarebbero rimaste due persone. Si tratta del 28enne alla guida del mezzo a due ruote, che pare indossasse il casco al momento dello scontro, e del conducente della Nissan. Illeso, fortunatamente, l’uomo alla guida dell’altro veicolo.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno soccorso i due feriti e li hanno trasferiti rispettivamente al Pronto Soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore e dell’ospedale Maria Addolorata di Biancavilla. Presenti sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia locale di Biancavilla per i rilievi del caso e la gestione della viabilità.
Ha avuto purtroppo conseguenze più gravi un incidente registrato nel corso del weekend appena trascorso a Sciacca, in provincia di Agrigento. In seguito allo scontro tra una moto e una Fiat Punto in via Rodolfo Morandi, è morto un giovane di 25 anni, Andrea Di Pisa. Ferita anche la fidanzata, che viaggiava con lui sulla moto.
Immagine di repertorio