Tragedia a Oleggio (nel novarese), luogo in cui nel pomeriggio di ieri 22 novembre è avvenuto un grave incidente stradale nei pressi del cimitero. Secondo quanto emerso, per cause ancora da chiarire, due auto si sarebbero schiantante frontalmente tra di loro. Tra i due mezzi coinvolti nell’incidente, un‘auto guidata da una nonna con due nipotini a bordo.
A causa dello scontro, i tre sono rimasti intrappolati e, una volta arrivati i soccorsi dei vigili del fuoco, sono stati estratti dall’auto. Uno dei due nipotini coinvolti però – un bambino di 14 anni – è morto a seguito dello schianto. Il fratellino invece (più piccolo, 4 anni) è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Novara. La nonna, invece, si ritrova all’ospedale di Borgomanero in codice giallo. Sull’altra vettura coinvolta, infine, due feriti ma fortunatamente in condizioni non gravi e in codice verde.
Nella serata di ieri, venerdì 22 novembre, una donna di 60 anni è stata investita in via Roma. La vicenda, avvenuta in prossimità delle strisce pedonali, sarebbe avvenuta intorno alle ore 19.00 e a travolgere la donna – adesso in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo – sarebbe stata una persona alla guida di una motocicletta.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Altro incidente a Palermo, dove ancora una volta un pedone è stato travolto da un mezzo su strada. Questa volta, a rimanere coinvolta nell’incidente è stata una donna di 60 anni, investita in prossimità delle strisce di via Roma da una motocicletta, che non è riuscita ad evitare l’impatto con la donna.
Soccorsa da alcuni passanti, sul luogo dell’incidente sono presto arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale Civico di Palermo, dove è attualmente in prognosi riservata. Sul posto anche la polizia municipale per effettuare tutte le verifiche del caso.