Incredibile in Giamaica, la moglie di Smalling avvista un Ufo - QdS

Incredibile in Giamaica, la moglie di Smalling avvista un Ufo

web-gl

Incredibile in Giamaica, la moglie di Smalling avvista un Ufo

web-gl |
martedì 08 Giugno 2021 - 09:29

Un racconto scioccante nelle storie Instagram della modella vegana 35enne, moglie del difensore della Roma: "Non ho da guadagnare nulla con questa storia, i miei follower penseranno sia pazza".

Mentre Chris Smalling, difensore della Roma ex Manchester United, è in vacanza con la sua famgilia in Giamaica – suo Paese d’origin – la moglie del calciatore, la modella vegana Sam Cooke, ha incredibilmente avvistato un UFO.

Qualcosa che ha dell’assurdo, e che Sam ha deciso di raccontare su instagram: “Ok, prometto che non eravamo sotto effetto di funghi magici o altro, ma io e @Smalling (Chris, il marito, ndr.) abbiamo visto un UFO pazzesco ieri notte! Non è stato un rapido avvistamento di pochi secondi di qualcosa in cielo simile ad un aereo! E’ volato in basso, e poi si è voltato e ha girato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un’ora (forse più a lungo ma poi siamo andati via): era troppo piccolo per essere ripreso quando era in cielo, sebbene Chris potesse vederlo ruotare con la luce che lampeggiava tutt’intorno”.

Un racconto davvero scioccante, che poi prosegue così: “Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? E’ difficile da spiegare poiché era ben mimetizzato ma era come se due rettangoli 3d separati ruotassero l’uno intorno all’altro, con luci deboli che si muovevano intorno ai bordi”.

La suggestione di quei momenti, lascia spazio a riflessioni finali. Infatti a moglie di Smalling conclude, in una seconda storia: “Per la cronaca, NON era, a 100 miliardi%, un drone. Era enorme e molto sofisticato, circondato da luci deboli. Aveva anche una forma strana, non come quella di un drone. Pazzesco, lo so! Inoltre non era un aereo o qualcosa del genere. Era silenzioso. I droni sono rumorosi. Inoltre non ho nulla da guadagnare dalla condivisione di ciò (di questo racconto, ndr.). Solo che molti dei miei follower probabilmente penseranno che sono pazza”.

Tag:

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001