Al termine del primo tempo della sfida contro l'Arsenal, il terzino del Liverpool Robertson si sarebbe avvicinato all'assistente che lo avrebbe colpito al volto
Liverpool-Arsenal ha infiammato ieri il pomeriggio di Pasqua in Premier League.
2-2 il risultato finale ad Anfield Road, con i Reds che sono riusciti a recuperare il doppio svantaggio dei Gunners, sfiorando anche il gol della vittoria negato soltanto da un miracolo di Ramsdale.
A far scalpore, tuttavia, sembrerebbe essere stato l’episodio che ha visto protagonisti a fine primo tempo il terzino della squadra di Klopp, Andy Robertson, ed il guardalinee Hatzidakis.
L’assistente rifila una gomitata a Robertson
Stando a quanto immortalato da diversi video già divenuti virali, l’assistente avrebbe colpito con una gomitata il calciatore che lo aveva avvicinato per protestare.
Oltre il banno, per Robertson, è arrivata anche la beffa, dato che l’esterno mancino ha ricevuto l’ammonizione dall’arbitro Tierney, scatenando ulteriori proteste.
L’associazione arbitri: “Esamineremo la questione”
L’episodio farà discutere nei prossimi giorni in Inghilterra, ma l’organismo responsabile degli arbitri ha già stilato una nota: “Siamo a conoscenza di un incidente che ha coinvolto Hatzidakis e il difensore Robertson. Esamineremo la questione per intero“.