Agrigento

Donna incinta trovata morta in casa, giallo sul decesso: ipotesi malasanità

Incredibile tragedia a Licata, in provincia di Agrigento, dove una donna incinta è stata morta in una casa situata nel quartiere Oltreponte.

Mistero sulla dinamica del decesso. Sono in corso le indagini.

Licata, donna incinta trovata morta in casa

Una giovane donna di origine marocchine, di 29 anni, in stato di gravidanza è stata trovata morta in casa nel rione di Oltreponte a Licata. Sarebbe stato il marito a trovare la giovane in casa: l’uomo avrebbe subito chiamato i soccorsi e presentato una denuncia, ipotizzando un caso di malasanità.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia e i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna in ospedale, ma vana è risultata la corsa al Pronto Soccorso dove sarebbe arrivata già senza vita.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stata disposta l’autopsia sul corpo della marocchina per capire le cause di un decesso attualmente immerso nel mistero. Solo dopo potranno essere celebrati i funerali.

L’ipotesi del caso di malasanità

Stando a una prima ricostruzione, pare che la giovane avesse accusato un forte dolore alla gola già nella giornata di sabato. La situazione, col passare del tempo, sarebbe degenerata nonostante una prima visita.

Immagine di repertorio