Incidente stradale avvenuto nelle scorse ore a Messina, all’incrocio tra via Garibaldi e via Fata Morgana. Secondo quanto emerso, coinvolti nell’incidente un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio proprio l’uomo alla guida del mezzo a due ruote, un 37enne extracomunitario che è stato soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale Piemonte. Adesso, sono in fase di accertamento tutti i controlli del caso, con gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale arrivati sul posto dell’incidente per ricostruire quanto accaduto questa mattina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dolore a Messina, dove in seguito a un incidente mortale è morto il 56enne Eliseo Scarcella. L’uomo era un noto maestro di arti marziali e dipendente dell’Università.Inutili i tentativi di soccorso. Nel sinistro è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave, il conducente di un’auto. I soccorritori lo hanno trasferito in ospedale per i dovuti accertamenti e le cure necessarie.
Si tratta della seconda vittima a Messina nel giro di pochi giorni: lo scorso lunedì, infatti, in un incidente con la moto in via Garibaldi aveva perso la vita il 55enne Giuseppe Ingemi.
Rimane da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 56enne viaggiava a bordo della sua moto quando – per cause ancora da accertare – si sarebbe scontrato con un’auto lungo la Strada Statale 114, al bivio per Santa Lucia sopra Contesse.
Soccorso e trasferito d’urgenza al Policlinico, Eliseo Scarcella è deceduto. Ferito il conducente dell’auto, trasferito in ospedale. Sul posto, oltre ai soccorritori, gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica della tragedia.