Meteo, in Sicilia torna il caldo, le previsioni per il prossimo weekend - QdS

Meteo, in Sicilia torna il caldo, le previsioni per il prossimo weekend

web-iz

Meteo, in Sicilia torna il caldo, le previsioni per il prossimo weekend

web-iz |
giovedì 22 Luglio 2021

Dopo l'abbassamento delle temperature dei giorni scorsi, in Sicilia torna il caldo nel prossimo weekend. Soprattutto a Siracusa, Catania, Ragusa e Agrigento.

Dopo le nubi dei giorni scorsi, in Sicilia tornano sole e caldo. Ecco le previsioni per il prossimo weekend. Le temperature più calde, ma inferiori ai 40 °C, si registreranno a Siracusa, Catania, Agrigento, Ragusa e Caltanissetta.

VENERDI 23 LUGLIO

Nord: La giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso salvo annuvolamenti sulle Alpi del Triveneto. Clima caldo.

Centro: La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo, infatti il sole non avrà alcun problema a splenderà in un cielo che si presenterà prevalentemente sereno. Venti deboli di Maestrale.

Sud: La giornata trascorrerà con il bel tempo. Il cielo si presenterà praticamente sereno su tutte le regioni salvo occasionali annuvolamenti lungo i rilievi della Calabria.

SABATO 24 LUGLIO

Nord: La giornata sarà caratterizzata da condizioni di bel tempo con cielo poco nuvoloso. Da segnalare soltanto una maggior attività temporalesca, nel pomeriggio, sulle Alpi occidentali.

Centro: La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo prevalente, infatti il sole non avrà alcun problema a splendere in un cielo che si presenterà sereno su tutte le regioni.

Sud: La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con il cielo che si mostrerà prevalentemente sereno o poco nuvoloso lungo le coste tirreniche. Venti deboli variabili.

DOMENICA 25 LUGLIO

Nord: Condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà poco nuvoloso. Nel pomeriggio scoppieranno forti temporali con grandine su Val d’Aosta, Piemonte, Lombardia e Trentino Alto Adige.

Centro: La giornata sarà contraddistinta da una certa nuvolosità, anche compatta, su Toscana, Umbria e Marche e rilievi in genere, poco nuvoloso altrove. Gran caldo in Sardegna con oltre 40°C.

Sud: La giornata trascorrerà con il sole prevalente, infatti non avrà alcun problema a splendere in un cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017