Old Wild West, nota catena di ristoranti a tema vecchio West nonchè sponsor del Palermo FC, sta cecando nuove figure professionali da inserire nelle sue oltre 250 sedi in tutta Italia. Diversi i vantaggi previsti, come gli sconti sui pasti e i programmi di sviluppo professionale per progredire all’interno dell’azienda.
I requisiti previsti per l’assunzione cambiano in base alle posizioni per cui si fa richiesta, ma quelli generali sono competenze specifiche ed esperienza lavorativa nel settore della ristorazione: la catena ha bisogno di cuochi, camerieri e manager. Sono previste anche possibilità di crescita interna e opportunità di avanzamento per i dirigenti.
È possibile inviare la propria candidatura attraverso la piattaforma “Cigierre” che contiene tutti gli annunci correlati alle posizioni aperte. Il processo di selezione può variare a seconda della posizione ma, di solito, sono previste la presentazione del proprio curriculum vitae e un’intervista basata sulle abilità e la motivazione per lavorare nella catena di ristoranti da parte del candidato.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI