Sono momenti di profondo dolore a Palermo per la morte del 32enne Gianluca Bilitteri, ragazzo che ha perso la vita a seguito dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre in viale Regione Siciliana, zona trafficata del capoluogo siciliano.
Mentre si indaga sulle reali cause dell’incidente che ha visto coinvolta l’Alfa Romeo dell’uomo (l’ipotesi è quella dell’alta velocità lungo il tratto di strada coinvolto) sono tanti i messaggi di vicinanza e affetto all’indirizzo di Gianluca, un ragazzo finito nel cuore di tutti. Tra i tanti ricordi di queste ore, spicca quello della fidanzata del 32enne che ha perso la vita nelle scorse ore, ovvero Ylenia Martello. Prossimi alla convivenza, la ragazza si affida ai social per salutare l’uomo.
“Mi manchi tanto, sei l’unica persona di cui io mi sono innamorata così tanto – spiega nel commovente ricordo Ylenia Martello, la fidanzata di Gianluca Bilitteri – non sei solo tu ad avere un cuore che batte, ma a me interessano solo i battiti del tuo cuore, non sei il solo ad avere un’anima stupenda, ma solo la tua anima ha fatto risplendere la mia dopo essersi spenta, non sei l’unico uomo che vive su questo pianeta, ma sei l’unico uomo che sceglierei altre miriadi di volte per amare, tu non sei solo la tua vita, ma sei anche tutta la mia vita, Ti amo da impazzire”.
Tra i messaggi di affetto e vicinanza nei confronti del 32enne Gianluca Bilitteri, anche quelli di altri amici, familiari e conoscenti. Tra questi, Mirko scrive: “Ci hai lasciato senza parole, mi rimarrà sempre impressa la tua frase, che hai scritto anche sui tuoi profili: la vita è una e va vissuta al massimo”. E ancora, altri ricordi da diverse persone, anche all’indirizzo della fidanzata della vittima, Ylenia Martello: “Sii forte, un abbraccio”. Mi dispiace tantissimo”.- scrivono.
Incidente mortale a Palermo dove, in viale Regione Siciliana, un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, ha perso la vita a bordo della sua auto, un’Alfa Romeo. Poco dopo la mezzanotte del 22 novembre, infatti, è avvenuto il terribile impatto all’altezza di corso Calatafimi. La dinamica è ancora da chiarire, ma una delle ipotesi più accreditate sarebbe quella dell’alta velocità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dopo essere uscita di strada, l’auto guidata dall’uomo di 32 anni sarebbe finita contro il guardrail. Una volta arrivati i soccorsi e i vigili del fuoco, è stata constatata la morte dell’automobilista. Nel frattempo, viale Regione Siciliana è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi e liberare la carreggiata per tutte le verifiche del caso.