Piera Maggio, mamma della piccola Denise Pipitone, è diventata nonna e ringrazia tutti per gli auguri ricevuti con un messaggio su Facebook: “Kevin (uno dei figli) e Brigitte colmi di gioia per la nascita di Dayana, ringraziano tutti, per i tanti calorosi auguri ricevuti. Grazie”.
La mamma di Denise, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, ha annunciato la nascita della nipotina Dayana su Facebook pochi giorni fa. Un momento importante per la donna, che da 18 anni cerca senza sosta la figlia scomparsa. Anche se una nuova nascita non può colmare il dolore per l’assenza della figlia Denise Pipitone, per Piera Maggio la nuova arrivata in famiglia è sicuramente la prima vera gioia dopo lunghi anni di angoscia.
Gli auguri sono arrivati anche dalla redazione di “Ore 14“, che da diversi giorni segue la pista della Valtellina e cerca di aiutare Piera Maggio nella ricerca della verità sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone.
“La prima bella notizia dopo 18 anni: è una luce, una speranza in delle vite profondamente segnate come quelle di Piera e Kevin”, si sente durante la trasmissione.
La piccola Dayana, inoltre, è nata a pochi giorni dal compleanno di Denise (il 26 ottobre) e questa coincidenza fa sicuramente sorridere.
Fonte immagine: Facebook – Piera Maggio