Categories: Italpress

Roma-Inter 2-2, Lukaku pari di rigore e nerazzurri a -5 dalla Juve

ROMA (ITALPRESS) – Roma e Inter non vanno oltre un 2-2 che non serve molto a entrambe. Non alla squadra di Fonseca raggiunta all’87’ da un gol di Lukaku su rigore nato da un errore di Spinazzola e difende il quinto posto da Napoli e Milan rimanendo avanti di due lunghezze. Ma neanche agli uomini di Conte che dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con de Vrij si sono fatti rimontare dai gol di Spinazzola e Mkhitaryan e perdono l’occasione per portarsi a -3 dalla Juventus. La squadra di Conte rimane per una notte a -5 in attesa del match dei bianconeri con la Lazio. Al 14′ l’Inter passa in vantaggio e lo fa col diciottesimo colpo di testa vincente del campionato nerazzurro: Sanchez crossa in area da corner, de Vrij salta tra Kolarov e Spinazzola e spinge la palla in porta. Al 46′ c’è il pareggio giallorosso sugli sviluppi di un’azione nata da un contatto sospetto tra Kolarov e Lautaro. Dzeko scambia con Mkhitaryan e serve Spinazzola che calcia e trova la rete grazie anche ad una deviazione di de Vrij: per Di Bello dopo il controllo al Var è tutto regolare. Come è regolare il gol del vantaggio della Roma al 57′: Mkhitaryan punta la difesa avversaria, dialoga con Dzeko e dopo un rimpallo tra il bosniaco e Bastoni scaraventa in rete da pochi passi. Al 74′ Conte cambia: fuori Lautaro, dentro Lukaku. E all’87’ la Roma si fa male da sola: Spinazzola sbaglia tutto e stende Moses in area, Lukaku dagli undici metri non sbaglia e firma il definitivo 2-2.
(ITALPRESS).

redazione

Comments are closed.

Recent Posts

  • Politica

Migranti, oggi la ministro Lamorgese a Lampedusa

Attesa dal sindaco Totò Martello, che ha invitato il Pd ad affrontare il tema degli sbarchi. Il sindaco di Messina…

15 minuti ago
  • Fatti

Vulcani, Stromboli mette paura, ma l’allarme rientra

All'alba di ieri due forti esplosioni, meno intense comunque di quelle del tre luglio dello scorso anno, avvertite dalla popolazione.…

17 minuti ago
  • Politica

Anniversario Borsellino, Mattarella, “da lui la via del coraggio”

Per il Capo dello Stato insegnò la fedeltà autentica ai valori della Repubblica. I discorsi dei presidenti di Camera e…

18 minuti ago
  • Politica

Pd, Anthony Barbagallo, “Voglio un partito equipaggio”

Lo ha detto il nuovo segretario dem chiudendo il congresso ad Aidone. Il ministro Boccia, "in Sicilia nuovo inizio e…

18 minuti ago
  • Mondo Sport

Calcio Catania, domani Sigi presenta la sua offerta d’acquisto

Il presidente Fabio Pagliara, "Depositandola, la matricola sarà automaticamente salva e questo ci fa tutti contenti". Forse Grimaldi Lines come…

24 minuti ago
  • Politica

Regione, accuse ai dipendenti, bufera su Nello Musumeci

"L'ottanta per cento di loro si gratta la pancia". Il segretario del Pd Barbagallo, "dopo i migranti e i regionali…

25 minuti ago