A Santa Flavia (Palermo) i carabinieri hanno arrestato un 19enne con l’accusa di tentato furto aggravato. Già noto alle forze dell’ordine, il ragazzo di origini palermitane è stato scoperto dai militari mentre tentava di rubare un’auto parcheggiata nei pressi di via Meli, nel comune di Santa Flavia. Fermato, successivamente è stato disposto l’arresto da parte del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
I militari della Stazione di Santa Flavia hanno arrestato un 19enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, di notte, una pattuglia ha notato il presunto ladro intento a rubare un’autovettura. Questa, era parcheggiata nei pressi di via Meli nel comune flavese.
Come spiegato dalla nota diffusa dai militari, il giovane è stato immediatamente bloccato dai carabinieri. A questo punto, sono stati rinvenuti diversi attrezzi da scasso in suo possesso, tutti sequestrati. L’arresto del 19enne è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese il quale ha disposto l’applicazione della misura dell’obbligo dimora nel Comune di Palermo.